Manovra: Baretta, ‘puntiamo a espansione con passi progressivi in triennio’ Crisafi, ‘pronti a fornire nostri spunti per rilancio economia’

Crisafi, ‘pronti a fornire nostri spunti per rilancio economia’ Roma, “Vi potrà essere una espansione con passi progressivi per rimettere in moto l’economia nella triennalità. Stiamo mirando con il ministro ad una riduzione morbida del debito ed abbiamo stime caute ma puntuali per quanto riguarda la lotta all’evasione”.

A indicarlo il sottosegretario all’Economia, Pier Paolo Baretta, nel  corso di un seminario al Senato in corso al Senato della Repubblica il seminario ”Crescita Vs Crisi 2020 – Verso la Legge di Bilancio”, con il coordinamento dei lavori della On. Beatrice Lorenzin. ”Andranno  fatte due grandi riforme, quella fiscale e quella previdenziale, e  trattare temi quali la famiglia, la disabilità, la rigenerazione urbana e dei territori, con particolare attenzione ai temi della sicurezza  per le calamità”, ha sottolineato Baretta nel corso del confronto con Abi, Confindustria, Coldiretti, Confagricoltura e Re Mind.

Per la filiera Immobiliare il Presidente di Re Mind Paolo Crisafi ha  ringraziato Beatrice Lorenzin per questo importante workshop con il  sottosegretario Pierpaolo Baretta precisando che ”Re Mind è attiva  con un tavolo composto dai principali esperti per fornire contributi  alla legge di bilancio e agli ulteriori provvedimenti. Accogliamo  altresì l’invito del sottosegretario al Mef Pierpaolo Baretta di  continuare a fornire nostri spunti di riflessione per il rilanciò  dell’economia”.