Caricamento Eventi

FUTURO ITALIA REMIND è un luogo d’incontro in cui gli esponenti delle Istituzioni Europee, Nazionali e Locali, di Governo e di Opposizione, insieme alle buone pratiche del Privato si riuniscono per discutere e analizzare le sfide da affrontare e le opportunità da cogliere per un presente migliore ed un futuro più luminoso.

La tappa del 5 dicembre 2023 coincide con la Giornata Mondiale del Suolo e ha luogo a Roma nella splendida cornice della Sala Zuccari presso il Senato della Repubblica.

Il focus del dibattito va oltre la Legge di Bilancio varata dal Governo a guida del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e dei Vicepresidenti Matteo Salvini e Antonio Tajani, con una visione di sistema di medio-lungo termine per la crescita della Nazione.

Remind, grazie alle importanti esperienze e competenze dei propri Partner, fornisce spunti e idee per migliorare le misure esistenti e contribuire ad elaborare le politiche industriali per la sicurezza ed il benessere di Famiglie e Imprese oltre che per la Tutela del Pianeta.

Le 4 sessioni dei relatori sono state chiamate come i 4 elementi da cui trae origine ogni sostanza presente in materia (terra, aria, acqua e fuoco) per rappresentare simbolicamente come mettendo insieme Pubblico e Privato si costruiscano le basi per valorizzare l’Italia in Europa e nel Mondo.

Leggi il Programma ->

ACCREDITO DA EFFETTUARE ENTRO IL 27 NOVEMBRE 2023 FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Torna in cima