Imprese: Ferranti (Mediocredito centrale), “Nostro obiettivo sostenere Pmi e famiglie, in particolare al Sud” – AgenziaNova
Roma, 15 feb – (Agenzia Nova) – Il nostro obiettivo è quello di affiancare e sostenere le Pmi e le famiglie con particolare attenzione al Mezzogiorno. ”Siamo pronti per fare ulteriormente la nostra parte”. Lo ha dichiarato Ferruccio Ferranti, Presidente di Mediocredito Centrale, in occasione dell’evento ”Italian Investment Council – Remind”.
”Siamo apprezzati a livello internazionale per la nostra capacità di innovazione, più a livello di processo che di prodotto. Dobbiamo difendere il bene comune, a prescindere dall’alternanza politica”, ha aggiunto Ferranti, sottolineando l’importanza dell’attrattività delle aziende estere, la riforma della giustizia per ”dare tempi certi” e l’efficienza della Pubblica amministrazione.
“È essenziale che la partnership pubblico-privato possa farsi carico per realizzare politiche che garantiscano un miglioramento dell’istruzione”, ha concluso.