Immobili: Crisafi (Re Mind), ‘rimettere in modo economia con filiera settore’

‘Proseguono riunioni gruppi lavoro – apprezzamento Misiani per think tank

“Rimettere in moto l’economia con la filiera industriale e manifatturiera dell’immobiliare”. A dichiararlo è il presidente di Re Mind, Paolo Crisafi, in occasione delle riunioni straordinarie dei Gruppi di Lavoro legale e tax per gli investimenti e per la Rigenerazione Urbana di Re Mind che si sono svolte e alle quali faranno seguito le Riunioni Straordinarie per il Comparto Manifatturiero Immobiliare e per le Piccole e Medie Imprese. In tale contesto il viceministro dell’Economia, Antonio Misiani, ha apprezzato, riferisce Crisafi, i think tank e le attività di elaborazione conseguenti fatte dai gruppi di lavoro dedicati e ha fatto presente allo stesso Crisafi che “il settore immobiliare rappresenta certamente un settore strategico per lo sviluppo e per la crescita del nostro Paese, le sue istanze sono quindi sempre considerate con attenzione dal Governo”.

Per Misiani, “i focus di Re Mind sull’armonizzazione della normativa sulle società quotate e sui fondi immobiliari, come quelli relativi alle piccole e medie imprese e alla filiera industriale manifatturiera dell’immobiliare, costituiscono un importante contributo alla riflessione sulle iniziative normative da intraprendere”.

“Ringrazio Lei Sig Vice Ministro Misiani, i Colleghi del Mef e, Suo tramite, tutto il Governo per la fiducia riposta che è per me e per Re Mind ulteriore stimolo per continuare a dare contributi di esperienza per rimettere in moto con idee innovative l’economia attraverso tutti i segmenti della filiera industriale e manifatturiera del real estate”, conclude Crisafi.