Messaggi dei Parlamentari: Sen Santanchè
Sen Daniela Santanchè (Fratelli d’Italia)
Pregiatissimo Dr. Crisafi, sono veramente onorata di essere stata invitata a presenziare al meeting sull’Immobiliare quale leva per il rilancio dell’Economia ma sono veramente dispiaciuta di non poter essere lì con voi per impegni parlamentari sopravvenuti ai quali non posso soprassedere.
Trovo che l’aver creato un Think Thank sulla Filiera immobiliare, porterà sicuramente dei risultati positivi su tutto il territorio nazionale. L’Italia ha bisogno di una spinta per esportare le nostre eccellenze industriali e manifatturiere in tutto il mondo, perché il made in Italy è, e sarà sempre sinonimo di qualità.
Sarei ben felice se questo Think Thank potesse sensibilizzare anche la nascita di nuove infrastrutture per potenziare il turismo nazionale, soprattutto nel sud dove ancora oggi purtroppo ci sono posti incantevoli ancora difficili da raggiungere attraverso reti ferroviarie veloci e sicure. Su questa linea sarà utile e fondamentale confrontarci e ricevere suggerimenti e spunti sul tema da parte dei tavoli multidisciplinari di Re Mind.
Auguro a Lei ed a tutto l’illustre organico Nazionale di Re Mind ed a tutti i partecipanti un ottimo lavoro e tanto successo.