Paolo Crisafi (Remind): i progettisti e Oice sono parte fondamentale della Filiera Immobiliare

(Agenpress – 7.07.2022) Si è svolta a Roma il 5 e 6 luglio 2022 la cerimonia del passaggio di consegne del testimone di presidente di Oice tra Gabriele Scicolone e Giorgio Lupoi.

La serata di gala si è aperta con l’inno di Europa esibito magistralmente dalla soprano Ekaterina Bakanova. L’omaggio musicale è stato dedicato alla brillante presidenza di Gabriele Scicolone e del suo team che è stato salutato con un caloroso e unanime applauso da parte delle autorità e esponenti di Oice. Gabriele Scicolone continuerà a prestare la propria attività quale Past President. Il 6 luglio si è svolto il seminario “Centralità e qualità del progetto, dal Progetto, dal PNRR alle nuove regole”.

Giorgio Lupoi, Presidente Oice ha dichiarato: “auspichiamo una reale ed effettiva apertura di un nuovo mercato come è quello dei supporti di project management alle stazioni appaltanti che mai come oggi hanno esigenza di un “braccio tecnico” per ogni fase del processo, scelto in gara selezionando il migliore know-how esistente. Oggi abbiamo illustrato e discusso con colleghi del settore un nostro punto di vista che mettiamo a disposizione del Governo e del Parlamento come contributo alla soluzione di problemi reali, maturati nell’esperienza dei nostri associati. Ci auguriamo che siano presi in considerazione.”

Continua a leggere su www.agenpress.it